Prime prove

Qui di seguito vi propongo alcune immagini di trucchi che ho fatto prima di frequentare l’Accademia di trucco.

Li mostro apertamente dal momento che secondo me è ancora più soddisfacente vedere da dove sono partita e come, con tanta passione e continuo allenamento, sia man mano migliorata e arrivata a fare trucchi sempre più complicati.

4ecco uno dei primi esperimenti: non riuscivo neanche a mettere a fuoco il mio occhio…per non parlare delle sopracciglia neanche lontanamente riempite, aiuto!

18altro trucco altra storia: ricordo di aver fatto questa sorta di smokey una sera di agosto con un caldo torrido e ovviamente ai tempi non avevo la minima idea di cosa fosse la cipria e che mi avrebbe potuto evitare l’effetto pelle sudata intorno agli occhi!

41..per non parlare di questa sorta di trucco arcobaleno. Il trucco in sè non mi dispiaceva neanche, ma riguardando due anni dopo la foto posso notare come non solo abbia aumentato a dismisura la saturazione della foto ma abbia anche abusato della matita per sopracciglia facendole diventare molto più scure del solito e rendendo il mio sguardo più “cattivo”.

12Concludo con un altro esempio della mia inesperienza: ombretti decisamente troooppo shimmer abbinati insieme, che risultano come un pugno in un occhio perlato nel bel mezzo della stanza. Tralasciando anche la scelta di un verde neon molto discutibile..

Quindi ragazze come potete vedere “Nessuno nasce imparato” ! 

Tutt’altro: per arrivare ad essere soddisfatte di ciò che fate dovete continuare a provare e provare, don’t give up girls!

Alla prossima con un altro super articolo 🙂

Giulia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...