Grammy Awards 2016

Ciao ragazze!
Come ogni martedì eccomi qui a parlare dei migliori look delle star, stavolta ai Grammy Awards, che hanno premiato i migliori artisti musicali.
Sfortunatamente la cantante Rihanna, già protagonista di un mio post, non si è presentata a causa di una misteriosa bronchite; mi sarebbe piaciuto vedere con che capelli avrebbe sfilato!

Iniziamo subito con i look quindi:

TAYLOR SWIFT

La giovane cantante oltre ad aver vinto Best Album of the Year ha sfoggiato un look (e un fisico!!) assolutamente invidiabili. Il vestito Versace in realtà è composto da un top e una gonna separati ma di due colori che personalmente amo insieme. E che dire del rossetto perfettamente in tinta col top? Ottima mossa!
Ovviamente i suoi grandi occhi azzurri non potevano passare inosservati, e quindi sono stati contornati da una linea di eyeliner nero e abbondante mascara. Altro punto in più per la pettinatura: un bob liscio con abbondante frangia a semi coprire gli occhi.
Ebbrava Taylor!

SELENA GOMEZ

La bella protagonista (ai tempi) de “I maghi di Waverly” ha sfoggiato un abito Calvin Klein da urlo con ampia scollatura sul decolleté e sulla schiena di un bellissimo blu notte brillantinato.
Il suo trucco super promosso con uno smokey cat eye sui toni del marrone che dona tantissima profondità al suo sguardo, anche grazie alle folte ciglia che sembrerebbero sue. 
L’acconciatura? Dei semplici capelli mossi che scendono sulle spalle. A volte anche la semplicità aiuta, no?

KALEY CUOCO

Se la biondona sexy di “Big Bang Theory” ai SAG Awards  ha decisamente sbagliato look, qui si può dire esattamente il contrario!
Il vestito stavolta le fascia le spalle nei punti giusti non mettendole tropo in mostra e scendendo morbido sulle sue forme.
Il trucco è molto acqua e sapone: abbondante mascara, matita burro all’interno per aprire lo sguardo, incarnato perfetto scaldato da un po’ di blush pescato, sopracciglia definite ma che riprendono il colore della radice dei suoi capelli, lasciati mossi in un bob corto.

ALESSANDRA AMBROSIO

La super modella brasiliana di Victoria’s Secret ha fatto la sua apparizione ai Grammy con un vestito di Versace da far letteralmente girare la testa…per guardarla!
Attillato e scollato, mette in risalto il suo fisico perfetto e lo spacco, lungo quasi tutta la gamba, mette in mostra i sandali sfarzosi.
Ma che dire del trucco? F A V O L O S O ! Ha optato per uno smokey eyes nero sfumato verso le tempie e mixato con un color smeraldo, che insieme al nero forma una combinazione di riflessi che sottolineano il color nocciola dei suoi bellissimi occhi. Per non dare un effetto panda è stato sapientemente illuminato l’angolo interno dell’occhio con un ombretto perlato.

ADELE

La cantante 27enne tanto reclamata ieri sera per aver “steccato” si è fatta vedere anche per il suo super look firmato Givenchy!
L’abito nero lungo ma con brillantini che non lo rendono troppo serio, è stato abbinato ad un trucco ed una pettinatura che la valorizzano molto. Iniziamo dagli occhi: ormai lo sappiamo, il suo punto forte è la super riga di eyeliner che risalta i suoi profondi occhi color ghiaccio. Stavolta anche le guance sono state sottolineate con una bella dose di blush pesca che si sposa perfettamente col suo incarnato e con il colore delle labbra. Il bob che quest’anno va tanto di moda ha colpito anche lei, ma al contratio di Taylor Swift è tenuto meno mosso e senza frangia.

CIARA

La cantante, ballerina, attrice e modella statunitense (ma quante cose fa?) ha sfilato sul red carpet con un vestito estramemente osé che lascia moolto poco all’immaginazione, con uno spacco vertiginoso che arriva fino al bacino e un piccolo strascico.
Il trucco? Un bijoux! Dato il suo incarnato mulatto le sue labbra sono state tenute naturali e gli occhi marrone scuro sono stati contornati da una matita nera e da una sfumatura grigio nera che le dà un tocco elegantissimo e in tinta con il vestito.
I capelli sono legati in un morbido raccolto con riga centrale che le contornano ma al tempo stesso aprono il viso.

Altri bellissimi look? Eccovi subito accontentate!
(In ordine Beyoncè in Inbal Dror, Kacey Musgraves in Armani Prive, Ellie Goulding in Stella McCartney, Demi Lovato in Norisol Ferrari, Lady Gaga in Marc Jacobs, Ariana Grande in Romona Keveza).

Ragazze per oggi è tutto, ci sentiamo sempre la prossima settimana con altre mille novità e nuovi argomenti di cui parlare!

Ricordatevi di iscrivervi al mio blog e farmi sapere la vostra opinione qui sotto.

Un bacio bellezze 🙂

Giulia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...